Ristorante

Il Grand Hotel San Gemini vanta più di una elegante e raffinata sala ristorante in grado di accogliere l'ospite sollecitandone il senso estetico e avviando un percorso emotivo che sia preludio dei sapori. Il ristorante propone una colazione con pasticceria fatta in casa e prodotti biologici e biodinamici. Scegliamo i prodotti NaturaSì, che sostiene la ristorazione naturale.

Propone una rivisitazione dei piatti tipici del territorio con un'attenta scelta delle materie prime. Le sale privé e una terrazza con pergola potranno soddisfare i clienti più esigenti.

Siamo aperti tutte le sere a cena e la domenica a pranzo. Vi aspettiamo, è gradita la prenotazione. T. 0744 243454 - info@grandhotelsangemini.com

MISE EN PLACE

Comunicare l’identità del ristorante e nel contempo accogliere l’ospite sollecitandone il senso estetico e avviando un percorso emotivo che sia preludio dei sapori. La mise en place è una dimensione artistica della ristorazione e come tale non va improvvisata o sottovalutata.

ACCOGLIENTE E RAFFINATA

Tovagliati, piatti, posate, calici, luci, fiori, accessori sono gli elementi che danno vita a un ambiente ben definito, unico. Rappresentano un complesso di attenzioni che gratifica, rilassa e stimola le aspettative. La mise en place (che si può tradurre con “allestimento della tavola”) va studiata a fondo, analizzando e combinando fra loro i numerosi i fattori che la rendono un valore aggiunto. Al contrario, superficialità e approssimazione possono pregiudicare l’impegno, la creatività e la perizia della cucina.